lunedì 19 dicembre 2011

Dreams Workers cercasi

Vorremmo ringraziarvi di cuore per tutti i commenti lasciati sul post di presentazione. E pensate... in poco più di 24 ore abbiamo ricevuto 300 visite, un’emozione grandissima!!! Grazie dell’affetto dimostratoci!

Come annunciato la scorsa settimana il Dream Team non vuole rimanere solo in quest’avventura, vorremmo infatti avere delle compagne di viaggio: le Dream Workers.
L'impegno richiesto ad ogni singola Dream Worker sarà quello di preparare gli esempi per le tre sfide mensili... parliamo quindi di un layout, di una card e di un altro progetto.

Come fare per entrare nel gruppo?
Le sfide cominceranno il 1. gennaio 2012 (trovate le descrizioni e le date nella colonna a destra).
Le sfide sono aperte a tutti, ma chi vorrà tentare di far parte delle Dream Workers dovrà partecipare a tutte e tre le sfide di gennaio!
Basterà linkare il vostro post a Mr. Link aggiungendo al vostro nome la sigla DW (esempio: scrapperita DW).

Se non avete un blog, vi diamo due possibilità: scrivere un commento al post in cui inserirete il link alla vostra banca immagini (Picasa, flickr, ecc.) oppure inviare una foto del vostro lavoro al nostro indirizzo mail (che vi comunicheremo al momento opportuno). Se desiderate far parte delle DW ricordatevi di segnalarcelo nei vostri commenti o nelle vostre mail!!!

Ora non ci resta che darvi appuntamento al 1. gennaio ;-)

lunedì 12 dicembre 2011

Scrap Dreams... si parte!

Perché Scrap Dreams?
Perché nasce da un sogno per condividere sogni... ovviamente scrap! ;)
Un sogno di 3 amiche che si sono conosciute proprio grazie allo scrap, distanti fisicamente ma vicine grazie a internet... un sogno che le vede unite in questa nuova avventura... un sogno che oggi, dopo mesi di preparativi, idee, scambi di mails, si avvera!
E come vi faremo “sognare”?
Ogni mese vi proporremo tre sfide: layouts, cards e challenge dove chiederemo progetti sempre differenti.
Spazieremo tra sketch, color combo, obblighi, divieti, temi prestabiliti... insomma sfidiamo noi e voi a creare a 360°... e vi faremo divertire nel farlo! (o almeno ci proveremo!)

Ovviamente non vogliamo restare sole a sognare ops, scrappare, e quindi daremo la possibilità ad alcune di voi di far parte del nostro DT, anzi, delle Dream Workers.
Teneteci d'occhio, nei prossimi giorni vi faremo sapere cosa dovrete fare!!!

Nel frattempo potete cominciare a scaricare il nostro banner (che trovate sulla colonna di sinistra) e inserirlo nel vostro blog ;)

Torna su