sabato 10 marzo 2012

Dream card #3.12

Eccoci qui, è arrivato il momento di presentarvi la nuova sfida card. Siete pronte? Questa volta vi chiederemo qualcosa di un po' più impegnativo... vi chiediamo di scrapliftare questa card di Daniela Dobson.


Cosa significa fare uno scraplift? Per scraplift non si intende semplicemente prendere ispirazione dalla card, ma si deve notare una certa somiglianza tra la card proposta e la vostra. Insomma... invece di seguire uno sketch, si segue un lavoro già realizzato!

Ecco quello che abbiamo preparato noi ;-)

LISANNA

RITA

PAMELA (io :-p)

SABINA

YLENIA

EMANUELA

VALENTINA

E la nostra guest designer di marzo... BARBARA

Vi aspettiamo numerose come al solito... buon scrap ;-)


10 commenti:

  1. Bella la card da scrapliftare! Ma le vostre interpretazioni non sono da meno! Peccato faticare così a commentare ;)

    RispondiElimina
  2. Bella sfida!Per me sarà la prima volta che partecipo ad una sfida sulle card, ma ci provo lo stesso!
    Complimenti per i vostri lavori sono deliziosi!

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ho scoperto solo ora che si poteva anche commentare .... ho fatto la card e spero d'aver centrato la sfida .... dimenticavo siete troppo forti!!!!! ciao claudiap

    RispondiElimina
  4. Brave ragazze!!! Trovate sempre sfide accattivanti! Continuate così!
    Betta

    RispondiElimina
  5. E con questa card ho fatto il tris delle sfide mensile :)
    @Pam Secondo te ho messo troppi colori???

    RispondiElimina
  6. E con questa card ho fatto il tris delle sfide mensile :)
    @Pam Secondo te ho messo troppi colori???

    RispondiElimina
  7. Simonella... ognuno fa le cards secondo i propri gusti ;-)
    La tua è esplosiva e mette voglia di fare!!!

    RispondiElimina
  8. Proprio carino questo scraplift, mi ha dato l'occasione di preparare una card per il compleanno di un amichetto della mia bimba :) quindi card già postata, grazie come sempre dell'ispirazione!!

    RispondiElimina

Torna su