venerdì 20 aprile 2012

Dream challenge #4.12

Eccoci giunti alla terza sfida del mese... sempre dedicata alla terra!
Vi dico solo 3 parole che piacciono alla nostra amata terra: riciclo, riuso, ricreo.
Avete capito cosa vi chiedo?
Di andare a recuperare qualcosa dal vostro "angolo del prima o poi servirà" (lo so che ce l'avete!!!!) e dargli nuova vita.
Ecco i nostri lavori per i quali abbiamo usato zip, avanzi di stoffa, confezioni di materiale scrap, calze e pasta, scatola di scarpe e di uova e ritagli di carta (per maggiori dettagli vi rimando ai blog personali di ognuna di noi).

PAMELA

LISANNA

IO (RITA :p)

SABINA

VALENTINA

EMANUELA

YLENIA

e la GUEST DESIGNER di questo mese, SILKE

Adesso tocca a voi!
Linkate i vostri progetti a Mr Linky qui sotto e se non avete un blog mandatelo per mail (tutte le info le trovate nella colonna a destra).
E non dimenticate le altre sfide ancora in corso: Dream LO #4.12 e Dream Card #4.12!

7 commenti:

  1. Stavo giusto lavorando a una cosetta di questo tipo... ^__^

    RispondiElimina
  2. Spero di aver capito e interpretato bene il tema della sfida, ad ogni modo grazie perche' mi e' stato di aiuto per riprendere in mano quel pezzo di latta ;)

    RispondiElimina
  3. Ma allora questo progettino ci sta proprio bene. Lo avevo fatto non sapendo della sfida ma del resto il 99,9% delle cose che faccio corrisponde al dare una seconda vita alle cose che faccio per la serie non si butta via nulla :)

    RispondiElimina
  4. infatti con questo periodo che stiamo passando bisognerebbe farlo su tutte le cose e solo un mio parere!comunque e una bellissima idea il vostro progetto complimenti.domenico

    RispondiElimina
  5. Ma una curiosità: si può partecipare con più progetti per tutte le sfide?

    RispondiElimina
  6. Bellissima sfida! Mi piacciono molto le vostre interpretazioni... quella di Vale è geniale!

    Ho linkato anche il mio riciclo ... vasetti degli omogeneizzati alterati per contenere confetti!

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  7. Veramente carina questa sfida, io sono una ferma sostenitrice del riciclo, specialmente quando si tratta di scrapbooking, quindi ho partecipato moooolto volentieri ed è anche caduta a fagiuolo perchè stavo preparando proprio un progetto del genere ;)

    RispondiElimina

Torna su