domenica 1 aprile 2012

Dream layout #4.12

L'Earth Day 2012 cadrà il 22 aprile e Scrap Dreams ha deciso di dedicare alla terra tutto il mese di aprile. Abbiamo così cercato di proporvi delle sfide a tema, cominciamo con la sfida layout... in questo caso vi chiediamo di realizzare un LO utilizzando dei ritagli o degli avanzi di altri lavori scrapposi.
Ecco cosa abbiamo realizzato noi...

RITA

PAMELA

IO (Lisanna)

EMANUELA

SABINA

VALENTINA

YLENIA

La nostra Guest Designer DANIELA


Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

5 commenti:

  1. Bellissimi tutti quanti, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che carino questo blog :) se trovo il tempo sicuramente parteciperò a qualche challenge!

    RispondiElimina
  3. Questa è la pagina che ho fatto!!
    http://bettascrap.blogspot.it/2012/04/mi-fate-sorridere.html
    Buona Pasqua!!
    Betta

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti io sono nuova,
    complimenti davvero carino questo blog!!!!

    RispondiElimina
  5. Per me è sempre piacevole e utile usare dei ritagli che altrimenti sarebbero rimasti chiusi in una scatola, quindi apprezzo particolarmente le sfide che contengono la richiesta di utilizzarli! Ho appena inserito il mio layout :)

    RispondiElimina

Torna su