domenica 20 maggio 2012

Dream challenge #5.12

Pronte per la nuova sfida?
Questo mese ho pensato a qualcosa di "diverso" dal solito... qualcosa che vi farà rivalutare il vostro materiale... per poterlo sfruttare in tanti modi!
Cosa vi chiedo?
Di cercare nel vostro materiale scrap e di usarlo in modo alternativo!
Se tra quello che avete non vi vengono idee, passate al materiale non scrap.
Sì... avete capito... immaginate che tagliandone via un pezzo, girandolo, piegandolo, assemblandolo insieme ad altri etc, da una cosa ne nasca un'altra!
Volete degli esempi?
Eccovi accontentate (ma vi consiglio di andare sui blog personali per maggiori dettagli!):

Qui Pamela ha creato una farfalla, riuscite a capire usando cosa?
Ve lo faccio vedere subito:

E Lisanna? 
 Voi direte un fiore 3d... guardate cosa ha usato però:


Ed io? Riuscite a capire cosa ho usato in modo alternativo? 
Ve lo faccio vedere:

E in questo segnalibro di Sabina?
Guardate meglio la bustina... l'avreste mai detto che era questo?

E questa tag di Valentina? Avete capito cosa ha usato per fare lo chevron bianco e rosa?
 Ecco cosa ha usato:

Ed Ylenia per questo banner che fa capolino in un angolo di una tela?
 L'avreste mai detto?


Emanuela invece per questa scatola:
 ha assemblato 2 di queste:


E la nostra guest del mese CRISTINA?  Se vi dico che ha usato una sola fustella?
Guardate se non ci credete:

Adesso è più chiaro?
Volevo solo ricordare che per questa sfida non sono validi i LO e le card... tutto il resto sì!
Ed ora aspettiamo le vostre idee.
Linkate a Mr Linky qui sotto i vostri post (se non avete un blog mandateci una mail... trovate tutte le info nelle regole a destra).
Ultima cosa, e vi lascio andare a scrappare ;P, le seguenti sfide LO (qui) e card (qui) sono ancora in corso.
Buona domenica

5 commenti:

  1. Mi piaceeeee!!! Ci provo...complimenti ragazze un'idea più creativa dell'altra, adoro il vostro Blog! solo un problema...no card eh? mumble mumble mi sa che la vera sfida per me sarà questa :) ! DanielaC.

    RispondiElimina
  2. WOW CHE INGEGNO!!!
    ora mi devo fare il giro di tutti i blog personali e vedere bene bene!!!
    bellissima ed originalissima sfida!!
    GRANDI!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Ciao, comincio con un'idea, ma forse riesco a partecipare con due progetti. Spero si possano linkare in tempi diversi, fatemi sapere!DanielaC.

    RispondiElimina
  4. Mentre molte sono al Meeting a divertirsi io lavoro e posto...sob!!! ma domani sarò dei vostri! Secondo lavoro a tema, speriamo di avere l'ispirazione per il terzo!!! Un abbraccio!DanielaC.

    RispondiElimina
  5. Terzo e ultimo progetto postato...è una card lo so (anzi due), ma l'oggetto della sfida per me è "cosa ho usato per la timbrata" e ci tenevo a condividerlo visto che facendolo ho pensato a questo challenge...diciamo, come le bannerandole (anche loro su card)...fuori concorso? Grazie per l'ispirazione, come si sarà capito mi è piaciuta tantissimo!

    RispondiElimina

Torna su