martedì 1 maggio 2012

Dream layout #5.12

Eccoci al primo del mese e come d'abitudine parte la nostra sfida layout. Per questa occasione abbiamo deciso di proporvi di seguire uno sketch, ed in particolare lo sketch # 172 di Creative Scrappers, adoro i loro sketchSorriso
Sketch_Creative_Scrappers_172

Ed ecco come lo abbiamo interpretato noi.
Pam_sketch maggio SD

IO (Lisanna)
Lisanna_maggio
Manu_sketch maggio
Sabina_LO_maggio

Ylenia_sketch maggio

E la nostra Guest Designer di maggio: ELENA

 Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

Lisy%20firma

5 commenti:

  1. Splendide interpretazioni!!! :D complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Lisi, hai ragione!!!! Non ho riflettuto che era una pagina e ho messo il link qui.... Per favore puoi togliere il mio nome?? Metterò la pagina giusta al più presto!
    Mi scuso con tutti non era, nel modo più assoluto, fatto con cattive intenzioni!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Ho appena inserito la mia pagina, io sono una di quelle che ultimamente fa foto schifosine per colpa della luce e della messa a fuoco, ma non ho mai la macchina fotografica a portata di mano e devo accontentarmi del mio cellulare un pò datato, sigh sigh...però l'importante è partecipare, no? :P

    RispondiElimina
  4. Allora........ Per la sfida dalle Scrapper della notte, ho messo la mia pagina e.... il mio nome compare anche qui!!!!!
    Sono un pochino rinco, ma ero quasi certa di non aver caricato la pagina da voi l'altra volta.... Ho provato (con la crocetta rossa) a togliere la mia pagina e ..... la toglie anche di la!!! Non so come fare :-(( Mi potete aiutare???
    Se devo fare qualcosa, potete dirmi cosa?
    Grazie dell'aiuto!
    Betta

    RispondiElimina
  5. sono ancora in tempo per partecipare?????? :)

    RispondiElimina

Torna su