martedì 10 luglio 2012

Dream card #7.12

Eccomi qui a presentarvi la nuova sfida card, quella di luglio ;-)
La richiesta è semplicissima: non utilizzare timbri!
Vi mostro subito quello che abbiamo realizzato noi:

RITA

LISANNA

PAMELA  (io :-P)

EMANUELA

SABINA

VALENTINA

YLENIA

E la nostra guest designer Sara Pucci, che ha vinto la sfida card di maggio!



Ora tocca a voi ;-) Vi aspettiamo numerose nonostante il caldo e le ferie e... buon scrap!
Vi ricordiamo che il regolamento è sempre sulla colonna destra del blog e che abbiamo ancora due sfide in corso che trovate QUI (layout) e QUI (struttura accordion).


8 commenti:

  1. Niente timbri? cattive.. ;) però voi siete riuscite a farle belle lo stesso!!

    RispondiElimina
  2. Stavolta per puro caso...fatto! ma spero accettiate scrapliftaggi se no rifo!

    RispondiElimina
  3. E' stata una vera sfida per me di non usare dei timbri...meno male che My mind's eye ha delle belle carte..

    Buona giornata,

    Blankina

    RispondiElimina
  4. Pubblicata! Certo, come per Blankina, non usare i timbri è stato un vincolo tosto ma alla fine ce l'ho fatta! ( grazie anche alla bravissima Sandra che ti ispira sempre xD)

    RispondiElimina
  5. Pubblicata anche la mia, spero vada bene....

    RispondiElimina
  6. difficile non usare i timbri...mi sono dovuta affidare al mio "tema di salvezza" e forse ho anticipato un pò i tempi :-P

    RispondiElimina
  7. fatta una seconda card senza timbri...a breve arrivo con la terza!ciao!!!

    RispondiElimina
  8. fatta una terza card senza timbri...ma cominciano a mancarmi!!!Baci! Dani

    RispondiElimina

Torna su