sabato 1 settembre 2012

Dream layout #9.12

Ed eccoci al 1. settembre, non so voi ma io mi sento ricaricata al massimo e sfogo tutta questa ricarica nello scrapbooking. Per questo mese, vi chiediamo una cosa semplice semplice, scrapliftare questo stupendo layout di NinaSt.

SD_scraplift Lisanna

Cosa significa scraplift?
L'idea è quella di prendere il layout ed utilizzarlo come se fosse uno sketch...
Fare uno scraplift per noi significa appunto questo: guardare il nostro layout e quello originale e "notare" delle somiglianze...

Ed ecco a voi le interpretazioni dell’intero DT.
Pam 
Io (Lisanna)
Lisanna_SD settembre
Manu_scraplift
Sabi_scraplift sett
Valentina_settembre
Ylenia_scraplift sett

E la nostra Guest Design Daniela:


Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

Lisy%20firma

8 commenti:

  1. Bella l'originale ma ancor più le vostre interpretazioni! ^-^

    RispondiElimina
  2. Dream team ciao!! questo scraplift è fenomenale, le vs interpretazioni grandiose!
    ecco la mia
    http://kykyscrap.blogspot.it/2012/09/just-me-being-awesome.html
    ciao!!

    RispondiElimina
  3. Thank you so much for choosing my layout for a scraplift!

    RispondiElimina
  4. Questo progetto è davvero bello, ma... dove carico il link del mio lavoro? Non vedo alla fine del post il solito inlinkz.com dove caricare il link al mio blog =/

    RispondiElimina
  5. Ragazze abbiamo un problema tecnico... Mr. Linky è un po' capriccioso ma vedremo di risolvere al più presto!!!

    RispondiElimina
  6. Pam e Lisy faaaatto! ho caricato il link al caro misterlinky
    ciao!

    RispondiElimina
  7. Sono arrivata quasi all'ultimo, ma ci sono e, come sempre, non vi smentite mai e mi fate divertire tantissimo!!

    RispondiElimina

Torna su