giovedì 20 settembre 2012

Dream challenge #9.12

Ed eccoci al 20 e questo mese la sfida è un po' più impegnativa delle ultime proposte ma non meno bella.
Io all'inizio non amavo molto i mini album ma poi ho capito che in alcuni casi sono proprio utili!
Ed allora ho pensato a questo schema:

in pratica per la sfida dovrete tagliare seguendo lo schema ogni foglio 30*30 cm, vi ritroverete quindi con 3 pezzi da 10*10 e 3 pezzi da 10*20. E' importante che usiate tutti i pezzi ricavati, sia che usiate 1, 2 o più fogli di patterned o cardstock (tipo me che ne ho usati 4!!! solita esagerata ahahah).
Per la copertina potrete usare 2 delle paginette ricavate oppure aggiungerle usando per esempio un materiale diverso.
Libertà assoluta su come assemblarli
Difficile?
Noooooo.... guardate come ognuna di noi ha realizzato il suo. Stesso schema, tutti mini album diversi
Per maggiori dettagli vi invito a visitare i blog personali


PAM

LISANNA

RITA (io!!!)

EMANUELA

SABINA

VALENTINA

YLENIA

E la nostra Guest Designer SIMONA

Ed ora tocca a voi... buon scrap!
Il regolamento lo trovate nella colonna a destra del blog e vi ricordiamo che ci sono ancora due sfide in corso: Dream layout #9.12 e Dream card #9.12.

8 commenti:

  1. Oddio un minialbum...qualcosa di più semplice per le pivelline come me? No? xD
    Scherzi a parte ci penso su, il progetto è davvero bello ed interessante ma...ci penso!

    RispondiElimina
  2. Questa la vedo parecchio difficile...notoriamente non faccio Lo e Minialbum di mia sponte (e quelli dei meeting sono tutti Ufo!)! Però ho tante carte vintage che aspettano di essere tagliuzzate per cui ci provo, mal che vada ho già i cartoncini pronti per le cards (che tanto non si butta via niente!!!) :D

    RispondiElimina
  3. a me questa sfida è piaciuta molto!.....ho rifatto le foto :) un pò meglio!

    RispondiElimina
  4. Oamela vorrei chiederti qualcosa su Studio Calico. ti dico qui?

    RispondiElimina
  5. Ciao Rossana, prova a scrivere qui... ma non so se ti posso aiutare perché non sono un'esperta di Studio Calico :-p

    RispondiElimina
  6. tutto risolto... doveva scrivere a me... ci siamo sentite via mail!

    RispondiElimina
  7. scusate!!! pensavo che anche le piegature potessero andare bene... :( vabbé sarà per la prossima sfida! ;)

    RispondiElimina
  8. Tranquille...non mi abbatto!!Anzi visto che c'è tempo magari ci riprovo! ;)

    RispondiElimina

Torna su