lunedì 1 ottobre 2012

Dream layout #10.12

Salve a tutte, oggi siamo già al 1. ottobre, come vola via il tempo... ma non pensiamoci e dedichiamoci alla nuova sfida.
Per questo mese abbiamo preso spunto dallo "scrapbook starting point" di Shimelle.
In pratica io vi do un punto di inizio, posizionando delle carte, e voi dovrete creare il vostro layout partendo da lì (potete anche ruotarlo a 90 gradi)!

Ecco il punto di inizio.

puntodinizio

Ed ecco a voi le interpretazioni dell’intero DT.
Pam 

Rita 

Io (Lisanna)
Lisanna_puntoinizio
Manu_puntoinizio
Sabina punto di inizio
Vale_punto inizio
ylenia_punto inizio

E la nostra Guest Design Kyky con una pagina digitale:

KykyPuntoInizio

Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

Lisy%20firma

4 commenti:

  1. Un'idea fantastica questo "punto di inizio"!!! E bellissime tutte le vostre interpretazioni!

    RispondiElimina
  2. mi piace troppissimo! devo riuscire a partecipare!

    RispondiElimina
  3. uau la primaaa..e si mi è piaciuto troppo questo punto di inizio ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho preso una gran ispirazione da questo scrapbook starting point, mi è piaciuta tanto l'idea!!!

    RispondiElimina

Torna su