venerdì 20 gennaio 2012

Dream challenge #1.12

Ed è arrivato anche il mio turno... dopo le mie sociamiche (LOL) tocca a me presentarvi la mia sfida.
Il 20 di ogni mese una sfida sempre diversa su tutto il resto del mondo... scrap ovviamente!
Prima però, volevo solo ricordarvi, che le sfide sono aperte a tutti (trovate le istruzioni nella colonna a destra) e che per diventare Dream Workers dovrete partecipare a tutte e tre le sfide di Gennaio (qui il post)
Ed ora la sfida di questo mese: alteriamo una copertina.
Facile no?

Pamela
La sua agenda prima:

 e dopo:
Lisanna
il suo album prima:
 e dopo

Ed infine le mie rubriche.
Prima:
 Dopo:




giovedì 19 gennaio 2012

Sfide: qualche info in più

Vi proporremo temi e vincoli diversi: sketch, color combo, elementi obbligatori, tecniche, ispirazioni, ecc., potrete partecipare ad ogni nostra sfida con un massimo di 3 lavori e siete liberi di partecipare anche ad altri blog challenge con lo stesso progetto.

Esistono anche "regole non scritte" che valgono per i blog challenge di tutto il mondo :-)
Il vostro post deve essere pubblicato dopo l'inizio della sfida (se per esempio la nostra sfida parte il 1. gennaio, il vostro lavoro deve essere pubblicato a partire da questa data ed entro la scadenza della sfida, nel nostro caso entro il 28 gennaio).
Oltre a questo, la sfida a cui partecipate va citata nel proprio post mettendo il link generico di Scrap Dreams oppure quello diretto al post della sfida!

Per evitare confusione, ancora qualche precisazione:

Categoria Dream layout: saranno ammessi solo layouts, anche in formato digitale (anche se, dobbiamo ammetterlo, amiamo di più i LO cartacei :-P).

Categoria Dream card: saranno ammesse solo cards.

Categoria challenge: NON sono ammessi layouts e cards... ma tutto quello che vi passa per la testa!

martedì 10 gennaio 2012

Dream card #1.12

E' arrivato il mio turno e posso postare la mia sfida! Ogni 10 del mese vi proporrò una sfida in cui bisognerà realizzare una card.
Tutto quello che c'è da sapere lo trovate sempre nella colonna di destra, mentre vi ricordo che per far parte delle Dream Workers dovrete partecipare a tutte e tre le sfide di gennaio (QUI trovate tutte le informazioni).

Se non si fosse notato dal blog ;-) adoro le nuvole, che ritrovate anche nello sketch che ho preparato per questa prima sfida "Dream card". Mi farebbe molto piacere vedere tante nuvolette e alberelli sulle vostre card, ma se proprio non ce la fate... potete reinterpretare lo sketch come ha fatto Rita.
Non mi resta che mostrarvi lo sketch, le nostre cards e dirvi... correte a scrappare!!!



Lisanna





domenica 1 gennaio 2012

Dream layout #1.12

Buon 2012 a tutti! Anno nuovo, sfide nuove, nuovi propositi e tante altre cose nuove….

Iniziamo anche con la prima sfida layout, oggi 1 gennaio si fanno bilanci sull’anno vecchio e propositi per il nuovo anno, non so voi, ma io in questo periodo penso già alle vacanze estive, le passate e le future.

Ed è proprio questo che chiedo a voi, un layout estivo per sognare le vacanze: a summer dream layout!!!

Ecco le interpretazioni del Dream Team.

Pam


Rita


Ed infine il mio.

Lisanna_Dream_Summer

Vi ricordo che le sfide sono aperte a tutti (istruzioni e scadenze qui nella colonna di destra), ma chi vorrà tentare di far parte delle Dream Workers dovrà partecipare a tutte e tre le sfide di gennaio (per le istruzioni, leggete questo post)!

Lisy%20firma



Torna su