martedì 1 gennaio 2013

Dream layout #1.13

Ed eccoci alla prima sfida del 2013, siete pronte?
Questa volta vi chiediamo di soddisfare un vincolo ed in particolare dovrete scrappare una foto grande, che misuri almeno 13x18 cm.
Ora veniamo alle nostre interpretazioni
 Io (Lisanna)
20121230-OFFSeggiolineVolanti
Sabina gennaio
Saradafne_Foto_Grande
Vale_LO foto grande

E la nostra Guest Design Robi.
GD_Robi

Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

Lisy%20firma 

7 commenti:

  1. È possibile partecipare con un LO realizzato a dicembre?

    Grazie e Buon Anno!!!!!

    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia e buon anno anno anche a te!
    Solitamente (a parte rare eccezioni) non è possibile partecipare con un progetto già postato (quindi reso pubblico) prima dell'inizio di una sfida... e anche per Scrap Dreams vale questa "regola non scritta"...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Quante belle ispirazioni. Vorrei partecipare , ma ho un problema con il blog che spero di risolvere ebtro il 28 nel caso contrario se posso invio una mail a Rita con il lo
    Grazie ragazze è bello rivedervi dopo tanto stare male. Auguri a tutti

    RispondiElimina
  4. bella la sfida (forse è la volta buona che metto mano alle mie giga-foto!) e strepitose le interpretazioni! e...buon compleanno al blog! :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i vostri LO!!

    Si può partecipare con un Lo digitale?

    Ciao e a presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ho fatto tutto di fretta fino all'ultimo minuto per partecipare perchè ci tenevo, adesso che ho postato il mio LO posso anche andare a sistemare un pò meglio il post in questione ;)
    Bellissima sfida, come sempre!!

    RispondiElimina

Torna su