venerdì 1 febbraio 2013

Dream Layout #2.13

Eccoci con la sfida di febbraio, questa volta vi diamo un vincolo sul titolo, infatti i vostri layout dovranno avere un titolo che contenga la parola famiglia, nella lingua che preferite.
Ed ecco le nostre interpretazioni.

Pam_LO family 
 
Io (Lisanna)
LisannaFamily 
Manufamily 
Sabina_family 
SaraDafne_family_02 
Vale_family

E la nostra Guest designer, Monica.
GD_Febbraio

Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

Lisy%20firma

8 commenti:

  1. Che meraviglia di lavori ragazze!!
    Un Lò più bello dell'altro :))

    Vediamo un pò se riesco a partecipare...mi piace questa sfida, e le foto di famiglia non mancano mai :)

    Un abbraccio a tutte!!

    Ylenia

    RispondiElimina
  2. bellissima la sfida e fantastiche le interpretaioni!!!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimooooo!!
    La parola famiglia deve essere necessariamente in italiano o in inglese?
    in francese va bene lo stesso?

    Claudia

    RispondiElimina
  4. Va bene in qualsiasi lingua... adesso lo abbiamo scritto anche nel post ;-)

    RispondiElimina
  5. pamela ho messo altre foto...in effetti l'altra era troppo scura.non è facile però,devo farle senza flash perchè con la base bianca non si vede nulla altrimenti :-) grazie per avermelo fatto notare!

    RispondiElimina
  6. Dopo che ho fatto tutto mi sono accorta che c'era scritto nel titolo.
    Non so se va bene, se ho sbagliato ditemelo che tolgo il mio link.
    Ciao
    Scusate, nella foga di creare il mio primo Lo!

    RispondiElimina
  7. Pazienza sarà per la prossima sfida!
    Ho tolto il link grazie!

    RispondiElimina
  8. Sono riuscita a partecipare ugualmente, ma non sono ancora riuscita a scrivere il post di spiegazione relativo al layout creato, spero che abbiate clemenza e che potrò scriverlo con calma in serata (visto che tra pochissimo le due pesti si sveglieranno in sincronia dal pisolino pomeridiano e non avrò tregua per parecchie ore)!

    RispondiElimina

Torna su