mercoledì 20 marzo 2013

Dream challenge #3.13

La nuova sfida di oggi ha un solo vincolo che vi lascerà liberissime di interpretarlo come meglio credete! Ed il vincolo è... metallo!
Che sia una base da alterare o un abbellimento va bene lo stesso... l'importante è che sia di metallo!
Per sapere qualcosa di più dei nostri progetti vi rimando ai blog personali!
Intanto ve li mostro:

LISANNA (con l'aiuto di Edoardo)

PAMELA

IO (RITA) 

EMANUELA

SABINA 

SARA DAFNE

VALENTINA 

e la nostra guest designer MARIELLA

E voi? Come userete il metallo? Vi aspettiamo!
E vi ricordo che la sfida LO (qui) e la sfida card (qui) sono ancora aperte!

2 commenti:

  1. Ciao a tutte! Che bei lavori vedo! Questa volta ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  2. Ho fatto del mio meglio per partecipare, spero che il mio lavoro vada bene, mi è piaciuta molto questa sfida ed è caduta a pennello per fare un regalo ad un'amica!

    RispondiElimina

Torna su