venerdì 1 marzo 2013

Dream Layout #3.13

E con il primo del mese arriva anche la sfida layout: per marzo vi chiediamo di ispirarvi a questa foto...

instagram

Vi diamo diverse possibilità fra cui scegliere:
  • ispirarvi ai colori della foto
  • utilizzare delle foto modificate con i filtri di instagram
  • utilizzare nel titolo la parola instagram
  • utilizzare la famosa macchinetta di instagram come abbellimento
Ma veniamo alle nostre interpretazioni.



Io (Lisanna)
Lisanna_marzo


Sabina instagram

SaraDafne_Instagram 

Vale-Lo-MARZO

E la nostra Guest Designer Silvia

GDMarzo

Come al solito trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra.
Vi ricordiamo anche le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI. Buon scrap!!!

Lisy%20firma

3 commenti:

  1. Ho un'idea, vediamo se riesco a realizzarla!

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta moltissimo questa sfida, non potevo non partecipare, anche se ho realizzato il layout un pò alla volta in alcuni giorni (piano piano nei pochi ritagli di tempo dalle bambine)!

    RispondiElimina
  3. Il mio primo LO...ovviamente mi aspetto consigli per migliorare! <3

    RispondiElimina

Torna su