sabato 10 agosto 2013

Dream card #8.13

Pronte per la nuova sfida? Questo mese è davvero facile facile... c'è il caldo a stressarci, quindi abbiamo pensato di lasciarvi completamente carta bianca: potete realizzare tutto quello che volete, anche se naturalmente dovrà essere una card!!! :-)

Prima di lasciarvi scrappare, vi mostro quello che abbiamo preparato noi!

LISANNA
RITA
IO (PAMELA)
EMANUELA
SABINA
SARA DAFNE
SILVIA
VALENTINA
e la nostra guest designer ELEONORA




Lo sappiamo che agosto è un mese difficile per lo scrap... ma sono sicura che troverete un po' di tempo per realizzare almeno una card per noi di Scrap Dreams, non è vero? :-)

Il regolamento è sempre sulla colonna destra del nostro blog e vi ricordo le altre due sfide in corso: Dream challenge #7.13 e Dream layout #8.13.


7 commenti:

  1. Ho mandato un secondo biglietto l'ho appena finito, sono contento di aver fatto un biglietto differente in un stile nuovo (per me ).
    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  2. ciao è la prima volta che partecipo, spero di aver capito tutte le regole...
    non avendo un blog, vi ho inviato una mail.
    ciao e complimenti
    Diana

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana, purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna mail... sicura di aver usato l'indirizzo giusto?

    scrapdreamsmail@gmail.com

    RispondiElimina
  4. l'indirizzo mi sembra giusto, forse ho sbagliato qualcosa quando ho allegato le foto...
    adesso ritento, scusate tanto!!!
    Diana

    RispondiElimina
  5. Bellissime creazioni del DT!
    Miria xx

    RispondiElimina
  6. Ho corretto il link! Grazie per la segnalazione Pam! Daniela

    RispondiElimina

Torna su