domenica 10 novembre 2013

Dream card #11.13

Buongiorno scrappers, pronte per una nuova avventura con Scrap Dreams? ;-)
Ecco cosa vi proponiamo per questa sfida: realizzate una mini card, più piccola è e meglio è... per darvi qualche indicazione in più, vi diciamo che la misura massima non dovrà superare i 10x7 cm (se rettangolare, sia verticale che orizzontale) oppure gli 8x8 cm (se quadrata, naturalmente!).
Tutto chiaro? Se avete dubbi non esitate a lasciare un commento a questo post.
Un'ultima piccola richiesta per partecipare alla sfida: fotografate le vostre creazioni accanto ad un righello, proprio come abbiamo fatto noi!

LISANNA

RITA

PAMELA (IO)

EMANUELA

SABINA

SILVIA

VALENTINA

E la nostra guest designer Mariella!

Vi ricordiamo le altre sfide in corso: Dream challenge #10.13 (dove non sono ammesse card e layout) e Dream layout #11.13.
Adesso vi lasciamo allo scrap... anzi, al mini scrap!

1 commento:

  1. ciao, vi ho inviato una mail per mandarvi la mia minicard...purtroppo non ho un blog e ho letto che era meglio avvisarvi della mail tramite commento, quindi eccomi! mi chiamo Francesca, grazie mille!!

    RispondiElimina

Torna su