venerdì 1 novembre 2013

Dream layout #11.13

E con il primo del mese arriva la sfida layout... non so voi ma io amo le fototessera e questa volta vi chiedo di scrapparle. Non devono esser necessariamente delle vere foto tessere, ma devono averne la disposizione: potrete stampare direttamente la striscia oppure mettere le foto su due righe come ha fatto Emanuela. Potete anche fare un collage, stampando le 4 foto a parte e poi applicandole su un cartoncino bianco come ho fatto io.

Ed ecco le nostre interpretazioni.
Pam_LO novembre
rita_LOnovembre

Io (Lisanna)
20131030-OFFCraryFamily
Manu_fototessera
Sabina macchinetta
SilviaLOnovembre
Vale_LO_Novembre2

Ed ecco la nostra guest designer Mel... che però si è persa una foto per strada e ne ha scrappate tre invece di quattro (fondamentali per le fototessere)!!! :-p


Buon scrap a tutte e ricordate che trovate il regolamento alle nostre sfide sulla colonna di destra e le sfide in corso: Dream card QUI e Dream challenge QUI.

3 commenti:

  1. Manco lo sapevo che dovevano essere 4.....e adesso???? :)

    RispondiElimina
  2. Che bella l'idea delle fototessere! Non ho fatto in tempo a partecipare alla sfida precedente, ma a questa non vorrei mancare ;)

    RispondiElimina
  3. I vostri lavori sono proprio belli (sempre in crescendo)!!! Riesco ad seguirvi questa volta e partecipare, il vincolo era troppo motivante! Daniela

    RispondiElimina

Torna su