giovedì 20 febbraio 2014

Dream challenge #2.14

Febbraio sta per finire ed eccoci con l'ultima sfida!
Questo è il mese dell'amore... no ferme... niente cuori e romanticherie varie... per carità, non sono il tipo! :P
Ma ho pensato di dedicare i nostri lavori a qualche nostra passione (escluso lo scrap... troppo facile :P), il tema è infatti "I love..." e completate voi, proprio come abbiamo fatto noi :)
Vi rimando ai blog personali per maggiori detagli!

LISANNA e il crochet

PAMELA e le camminate nella natura

Io, RITA, ed il cinema

EMANUELA e il cucito

SABINA e il packaging

SARA DAFNE e i cupcakes

SILVIA e l'amore per i gatti

VALENTINA e l'organizzazione dei party

e la nostra Guest Designer PAOLA ed il suo, originalissimo, riciclo creativo

Avete visto quante passioni differenti?
Adesso tocca a voi! Vi ricordo che per questa sfida non sono validi cards e layouts! E se avete dubbi, trovate tutte le info nella colonna di destra!

9 commenti:

  1. Ma che sfida fantastica!!!! Mi piace mi piace mi piace!!!!
    Segnata nel "to do" :)

    RispondiElimina
  2. ..non so cancellare il link...se potete farlo VOI...fatelo:)
    ciaoo Vania :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto :-)
      Grazie Vania... comunque se per la tua card non hai usato timbri... puoi partecipare all'altra sfida (quella del 10 febbraio)!!!

      Elimina
  3. Ho linkarla il post sbagliato mannaggia a me!!scusate m non riesco a toglierlo da cel comunque il link giusto è questo
    http://pannolu.blogspot.it/2014/03/sfida-uso-qualcosa-da-appendere.html?m=1
    Domani aggiusto tutto scusate ancora !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla... fossero questi i problemi :-)))

      Elimina
    2. Ho in sentito il link giusto ma non riesco a cancellare quello precedente (il 7!!) potete farlo voi??

      Elimina
  4. Sono arrivata tardi ma ve lo posto qui
    http://lulucreazioniartistiche.blogspot.it/2014/03/guest-designer-per-sketchalicious.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima, oltre che essere in ritardo per la sfida di scrap dreams (peccato!!!) ti ricordo che per la sfida "challenge" non sono valide cards e layouts... ormai non sappiamo più dove e come scriverlo :-ppp

      Elimina

Torna su