lunedì 10 marzo 2014

Dream card #3.14

Pronte per la nuova sfida? Spero di sì :-)
Questo mese vi propongo un tema: dovrete realizzare una card bestiale!
L'unica cosa che vi chiedo è che sia presente almeno un animale sulla vostra card, di qualsiasi tipo...

Ecco i nostri esempi:
LISANNA

RITA

PAMELA (IO)

EMANUELA
 
SABINA

SARA DAFNE

SILVIA

VALENTINA

E la nostra Guest designer, vincitrice della sfida di gennaio, CLAUDIA

Ed ora tocca a voi, buon scrap :-)
Tutte le informazioni e le altre sfide in corso, le trovate nella colonna destra del blog.


5 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!!!!!!!! Pam la tua apetta è deliziosa!!!! Ma come l'hai fatta???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara :-)
      ho ritagliato i vari elementi con la Cameo (naturalmente con cartoncini di 5 colori diversi) e poi l'ho assemblata giocando anche con del biadesivo spessorato

      Elimina
  2. Scusate ho sbagliato a inserire il mio link ma non riesco ad eliminarlo perchè mi appare il simbolo di pinterest...!! Riuscite a farlo voi..?? Perdono..!!!!

    RispondiElimina
  3. Topolino è considerato animale? ^_^ beh, io aggiungo il link comunque, in caso nell'altra card del post ci sono le farfalle, se non va bene ditelo che sistemo.
    Grazie.
    Claudia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il topo più famoso del mondo? Ma certo che è un animaletto pure lui ^_^

      Elimina

Torna su