martedì 1 luglio 2014

Dream layout #7.14

E' arrivato il momento di comunicarvi il vincolo della sfida layout per luglio! Noi adoriamo le foto in formato polaroid e quindi per questo mese abbiamo deciso di chiedervi di scrapparne almeno una nei vostri layout.
Come potete vedere dalle nostre pagine, è possibile utilizzare il formato classico oppure quello stretto e allungato, stampando una vera polaroid o creandone una "finta" (con la cornice fustellata, con la semplice foto quadrata incollata su cartoncino bianco oppure la cornice timbrata... in commercio ce ne sono di molto carine!):

Pam_LO polaroid

Lisanna-LOLuglio


Sabina polaroid

Saradafne_polaroid


Vale_polaroid  

E la nostra Guest designer Simona che ha creato questo layout con tante polaroid:
gd Simona_LO luglio 
Ed ora tocca a voi, farci vedere come utilizzerete questo vincolo nei vostri layout, vi aspettiamo! ;-)

3 commenti:

  1. Che belli, questi LO! Adoro in particolare i fiori all'uncinetto di Sabina, che danno un tocco dolce e romantico, e il soggetto fotografato da Valentina! Molto divertente la foto dei peluche!

    Mariangela ;-D

    RispondiElimina
  2. ciao girls... scusate se ho linkato solo ora... avevo proprio dimenticato di scrivere questa sfida :( Letizia ha linkato le altre come le avevo chiesto perchè sono stata via tutto il week end... e solo ora che mi son seduta al pc ho aggiunto ed inserito!
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Ci sono anche io per il rotto della cuffia ;)
    Pamela, non ho tralasciato di risponderti all'email, appena riesco ti scrivo, comunque tutto bene!

    RispondiElimina

Torna su