sabato 1 novembre 2014

Dream layout #11.14

Scrappers... siamo già a novembre!!! Le settimane e i mesi volano, ma la nostra voglia di scrappare non passa mai, vero?
Questo mese vi sfidiamo a lavorare su una patterned, quindi... niente sfondi bianchi o in tinta unita. Difficile? Se ci siamo riuscite noi, potete farlo anche voi, ne siamo sicure :-)

Prima di lasciarvi andare a cercare foto e patterned, vi mostriamo le nostre pagine...





E la nostra bravissima guest designer CRISTINA (la giostra)

Ora non vi resta che preparare la vostra attrezzatura scrap e realizzare una pagina da linkare qui sotto :-) Vi aspettiamo numerose!
Le informazioni necessarie le trovate come sempre sulla destra del nostro blog, ma se avete dubbi di qualsiasi genere... non esitate a contattarci.

2 commenti:

  1. ciao a tutte!!
    sono tornata dopo tanto tempo e già ho fatto la mia figuraccia!
    mi sono permessa di postare 2 volte il mio lavoro poiché ho dovuto rifare il mio blog da zero,ma la pagina fb mi faceva un po' tristezza e soprattutto la foto era orribile...
    insomma riccomi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, non ti preoccupare... nessuna figuraccia :-)
      E ben tornata!

      Elimina

Torna su